Riempimento AEROSOL: consigli operativi di chi ci mette le mani tutti i giorni

05 marzo 2024 -
I seminari organizzati da AIA rappresentano un momento privilegiato per la condivisione di studi di caso e idee innovative, contribuendo così a potenziare le competenze di tutti i partecipanti, un'opportunità unica per l'aggiornamento professionale, facilitando lo scambio di conoscenze tra i vari esperti del settore. 

Il primo marzo scorso, il Comitato Tecnico di AIA, guidato da Giovanni Catalano, ha dato inizio al 2024 con un seminario ampiamente partecipato incentrato sul tema "Riempimento Aerosol: consigli operativi di chi ci mette le mani tutti i giorni". Durante questa sessione, abbiamo notato con apprezzamento l'emergere di giovani talenti con notevoli competenze tra i tecnici delle nostre aziende.

Questo incontro è stato un'importante opportunità per esaminare l'adozione di soluzioni più sostenibili, i controlli di qualità e sicurezza dei prodotti sia tramite metodologie tradizionali che innovative, nonché per discutere riguardo ai propellenti e alle prescrizioni nel mondo dei cosmetici, PMC e BOV.

 

 

Seguici su

Youtube

Contatti

Segreteria AIA
Tel +39 02 34565.365
Fax +39 02 34565.261
aia@federchimica.it