Buone Feste, in attesa di un bellissimo 2019

20 dicembre 2018 -

Cari associati,

il 2018 che si avvia alla conclusione è stato per AIA un anno ricco di emozioni, momenti di confronto e occasioni di crescita.
La nostra Associazione ha una volta in più messo al centro il motto "Da solo sei un'azienda, insieme siamo una forza", sviluppando ancora più strumenti ed eventi utili ai nostri associati nelle rispettive attività quotidiane. 
Non solo corsi di formazione tecnica, ma momenti di networking e appuntamenti dedicati alle nuove modalità di comunicazione: per AIA la consapevolezza di dover diventare un partner sempre disponibile e su cui contare è stata sempre presente, in ogni iniziativa proposta.

La vostra partecipazione e il vostro entusiasmo sono stati la conferma che il nostro obiettivo è stato - almeno per quest'anno - raggiunto.

Non vogliamo fermarci, però: anche per il 2019 vogliamo continuare a supportarvi, mettendo a disposizione la nostra competenza e le nostre energie per rinnovare anche nel nuovo anno le opportunità di incontro e crescita, facendo un ulteriore passo avanti nel diventare un vero valore aggiunto per ognuno di voi.

A partire dall'annuale assemblea dei soci saranno tanti i momenti in ritrovarsi e continuare il percorso insieme.

Con questo spirito ricco di speranza e di buona volontà, auguriamo a voi e a tutte le vostre famiglie delle ottime festività natalizie e un sereno inizio anno.


Il Consiglio Direttivo

Seguici su

Youtube

Contatti

Segreteria AIA
Tel +39 02 34565.365
Fax +39 02 34565.261
aia@federchimica.it